WIFI Guard

1.0.6

Controlla chi si collega alla tua rete WiFi

5.0

1

276.6k

Valuta questa App

Se si dispone di una rete WiFi e la connessione non sta andando molto bene, c'è la possibilità che un vicino l’abbia “presa in prestito”. Per evitare che questo accada ancora, potete utilizzare “WIFI Guard”, un software che permette di vedere rapidamente chi è connesso alla rete.

Sarete in grado di vedere il nome, l'indirizzo MAC e l’IP dei computer che sono collegati. Con un solo clic si sarà in grado di aggiungere un nome personalizzato e selezionare i dispositivi affidabili.

È possibile programmare WiFi Guard per controllare la rete ogni determinato periodo o per farvi sapere automaticamente quando un dispositivo sconosciuto si collega alla rete: in questo modo non dovrete preoccuparvi di controllare continuamente la lista.

Il programma offre anche la possibilità di esportare l'elenco dei dispositivi come file di testo al fine di poter conservare una copia della lista dei dispositivi affidabili.

WIFI Guard è una scelta eccellente per mantenere la rete pulita dagli scrocconi o semplicemente per vedere l'IP e MAC delle persone che sono collegate.
Uptodown X